Accessori auto: per rendere il tuo bolide 100% personalizzato

La casa tedesca Volkswagen permette ai suoi clienti di personalizzare la propria auto per renderla perfetta. L’auto giusta è quella che risponde alle tue esigenze, e con gli accessori Volkswagen puoi avere tutto quello che desideri per te e per i tuoi passeggeri.

Tutti i modelli della gamma possono essere cuciti su misura per te e diventare quello che hai sempre sognato. Scopriamo come.

Volkswagen Polo

Puoi personalizzare la tua Polo con gli accessori auto del catalogo disponibili per:

  • Trasporto;
  • Design;
  • Comfort;
  • Cerchi;
  • Infotainment;
  • Sicurezza.

Trasporto. Alle barre portatutto puoi agganciare un pratico box, disponibile nella versione classica o Urban Loader, il porta bici, il porta sci e snowboard, il porta surf o il porta canoa.

Design. Polo ti consente di personalizzare anche i dettagli. Puoi scegliere tra le pellicole e i listelli battitacco, lo spoiler da tetto e il Set copri pedaliera.

Comfort. I lunghi viaggi hanno bisogno del giusto comfort, ma anche i brevi tragitti meritano di essere fatti nel massimo della comodità. Puoi scegliere i Sistemi viaggio & Comfort per avere l’abitacolo sempre in ordine, il box frigo, i porta rifiuti, le tendine parasole, gli accessori per il porta bagagli e tanto altro. La tua Volkswagen Polo sarà sempre come la desideri.

Cerchi. Per i cerchi in lega della tua Volkswagen Polo puoi scegliere tra i modelli Corvara e Merano e personalizzarli con gli eleganti coprivalvole. Vuoi proteggere le tue gomme? Puoi acquistare anche il comodo set di custodie.

Infotainment. Per l’infotainment hai il Sistema audio Plug & Play con amplificatore a 5 canali e un subwoofer potente, e i comodi Cavi USB.

Sicurezza. Volkswagen non dimentica la sicurezza e per la tua Polo puoi avere il gilet catarifrangente, l’estintore, il triangolo di segnalazione, il ruotino di scorta e altri accessori utili in caso di emergenza.

Maggiolino Volkswagen

Il Maggiolino Volkswagen è un grande classico che è entrato nei ricordi di tantissime persone. Oggi è disponibile nella sua versione rinnovata e puoi personalizzarlo come desideri, grazie agli accessori del catalogo disponibili per:

  • Design;
  • Comfort;
  • Cerchi;
  • Infotainment;
  • Sicurezza.

Design. Personalizza il design del tuo Maggiolino Volkswagen con le pellicole e i listelli battitacco, le pellicole decorative e il Set copri pedaliera.

Comfort. Per il tuo confort scegli i Sistemi viaggio & Comfort, per un abitacolo sempre ordinato, gli inserti per il bagagliaio, il box frigo, i porta rifiuti, e il comodo Specchietto interno supplementare.

Cerchi. Disponibili gli eleganti cerchi in lega Corvara ed Helix. Per personalizzarli scegli i coprivalvole e proteggi le tue gomme con il pratico set di custodie.

Infotainment. Connetti il tuo Maggiolino con il sistema We Connect Go, usa l’App-Connect e serviti del Dispositivo vivavoce Bluetooth. Ascolta la tua musica preferita con il Sistema audio Plug & Play e ricarica i tuoi dispositivi con il Caricabatterie a doppia presa USB e i comodi cavi USB-A Premium.

Sicurezza. Anche per il suo Maggiolino, Volkswagen ti offre il massimo della sicurezza. Puoi avere il gilet catarifrangente, l’estintore, il martello d’emergenza, il triangolo di segnalazione, e tanti altri accessori.

Per conoscere la gamma completa di modelli e scoprire il catalogo degli accessori, visita il sito ufficiale Volkswagen o rivolgiti al tuo concessionario di zona. Portai personalizzare la tua Volkswagen e renderla l’auto che hai sempre sognato.