DBPOWER Drone MJX X400W FPV Con Telecamera Wi-Fi

I droni in questi ultimi mesi, dopo un inizio non facile, sono riusciti incredibilmente a farsi strada e a conquistare un gran numero di utenti. In commercio ad oggi sono veramente tanti i quadricotteri che si possono trovare, ma uno dei migliori droni è senza dubbio il seguente modello acquistabile su Amazon: DBPOWER Drone MJX X400W FPV Con Telecamera Wi-Fi.

Andiamo a recensirlo dettagliatamente.
Siamo davanti ad un drone che permette la trasmissione in live: avrete sempre in ogni momento la visione completa del paesaggio quando il drone è in volo e potrete riprendere immagini da far rimanere a bocca aperta chiunque. Grazie alla presenza di un’ottima telecamera WI-FI HD in dotazione avrete il controllo completo a 360 gradi e potrete riprendere filmati e foto dall’alto in qualsiasi momento vogliate.

Avete paura di perdere il controllo del drone? Nessun problema, grazie alla funzione headless mode tutto ciò non succederà perché non sarà necessario conoscere obbligatoriamente l’orientamento del drone durante il volo. Possibilità di far tornare indietro il quadricottero con l’ausilio di un solo pulsante: in Headless mode tappate sul pulsante di ritorno e il drone ritornerà in automatico rendendo cosi il controllo molto più facile per quel genere di persone che con questi prodotti volanti si ritrovano alle prime armi.

Stupite i vostri amici o parenti con acrobazie a 360 gradi in ogni direzione. Basta fare un clic sull’apposito pulsante funzione del telecomando e osservare il drone fare giravolte incredibili. In conclusione il drone che vi abbiamo proposto mette a disposizione due velocità, una adatta ai meno esperti e l’altra a chi nel settore droni sa la sua, con le quali potrete esercitarvi e migliorare le vostre abilità nel volo!