Frigoriferi Piccoli: ecco il miglior modello

Sicuramente ovunque andiate da soli o in compagnia è sempre consigliato avere dietro una bibita o una bottiglia di spumante fresca, per permettere tutto ciò la soluzione perfetta è rappresentata da un mini frigo, visto che trova facilmente posto in un ufficio come in qualsiasi barca, in una casa al mare, camper ecc….

Prendendo in considerazione che il mercato è ricco di offerte di prodotti di questo genere, abbiamo deciso di realizzare una guida d’acquisto che vi aiuterà tantissimo a scegliere il miglior modello, cosi sarete sicuri al 100% di acquistare il prodotto che davvero vi soddisfi pienamente.

I mini frigo, come si può intuire dallo stesso nome, non sono altro che dei piccolissimi elettrodomestici comodi perché, grazie alle grandezze estremamente ridotte, si possono mettere in qualunque camera ma anche portare dietro con voi su posti di lavoro, campeggio ecc. Ecco uno dei migliori frigoriferi da acquistare: a nostro avviso, il migliore di questo 2018.

Klarstein MKS-11

Uno dei migliori mini frigo bar adatto a tutti, questo modello della Klarstein le cui grandezze sono compatte a fronte di un peso contenuto di 11.5KG e la notevole capacità di 36 litri è il prodotto perfetto. Un modello pratico, comodo da spostare facilmente.

Offre un colore nero opaco niente male e un design elegante che si adatta a qualsiasi arredamento. La classe di effecienza energetica è B e il consumo annuo è di circa 181 kWh. Il mini frigo, pur raffreddando tanto, non emette calore all’esterno e, in particolare, è estremamente silenzioso grazie alla rumorosità pari a 0 dB.

Dentro è presente un ottimo ripiano centrale più due ripiani sullo sportello non adatti a contenere bottiglie o lattine – con apertura a destra – Il rapporto qualità/prezzo è ottimo: nel complesso, infatti, siamo di fronte ad uno dei migliori mini frigo del 2018.