Hoverboard, il modello più sorprendente di tutti

Dopo che tantissime generazioni sono state accompagnate dai classici monopattini da qualche anno a questa parte stanno prendendo sempre di più il sopravvento altri prodotti come gli Hoverboard sempre più acquistati sia nei giovani che negli adulti.

Dopo un inizio veramente in salita dove gli Hoverboard hanno faticato tantissimo a conquistare l’attenzione dei clienti ora finalmente stanno man mano trovando sempre più spazio. Ora il problema della diffusione sembra essersi risolto perfettamente. Ormai sono davvero tante le case produttrici che ogni mese commercializzato Hoverboard sempre più performanti con caratteristiche incredibili. Parliamo di mezzi di trasporto veramente molto utili.

Il mercato ora come ora offre una quantità elevata di Hoverboard Nilox, quale scegliere dunque? Ecco che per solo per voi ne abbiamo selezionato uno dei migliori in assoluto, ovvero:

Nilox Doc Self Balance Scooter Elettrico con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro

Un superbo Hoverboard dotato di ottime caratteristiche tecniche. E’ uno dei modelli più venduti in assoluto ad oggi. Questo prodotto è perfetto sotto tutti i punti di vista. La velocità massima che riesce a toccare questo mezzo di trasporto che vi stiamo proponendo è di ben 10KM-H. Passando al diametro della ruota ammonta a 6.5, il peso che riesce a sostenere questo Hoverboard è di 100KG.

Per quanto riguarda l’autonomia, si parla di minimo 2 ore massimo 3 ore. Carica massima per distanza di 20 KM. Potenza motori 2 x 240 W. Infine, nella confezione di vendita trovate: borsa, adesivi, protezione in gomma e caricatore standard.