Le migliori soluzioni Wind Business per Professionisti e PMI

Internet e il telefono sono il pane quotidiano per le aziende che hanno bisogno di comunicare in modo semplice, veloce e sicuro. Di conseguenza queste qualità sono diventate delle prerogative essenziali per la gestione del lavoro sia in ufficio sia fuori. In un mare di tariffe e promozioni fra cui perdersi, non è facile trovare la giusta soluzione per la propria azienda, è necessario avvalersi di personale qualificato, che non solo sappia dare i giusti consigli per ogni problematica e che sappia seguire i clienti nel post vendita, ma sia anche in grado di fornire tutti gli apparati mobili di cui un’azienda ha bisogno. Ecco perché la 4G Italia – Agenzia Wind Business, azienda del gruppo Gabiano Holding, presente su tutto il territorio nazionale con sette sedi, propone ai propri clienti, tutto ciò che occorre per comunicare dall’ufficio o in mobilità, con i migliori piani di telefonia fissa, mobile e internet offerti da un colosso delle telecomunicazioni, qual è Wind. Con centocinquanta dipendenti suddivisi fra le varie sedi, è in grado di offrire soluzioni efficaci per comunicare dall’ufficio con linee telefoniche analogiche ULL e in tecnologia VOIP, che consentono il trasporto delle telefonate sotto forma di pacchetti e non in formato digitale o analogico, permettendo così un risparmio sul costo delle telefonate e delle videochiamate. Sono a disposizione dei clienti, piani tariffari per ogni esigenza, per il libero professionista o per le Piccole e Medie Imprese (PMI). Si va dalle tariffe ‘ALL INCLUSIVE con chiamate illimitatamente verso i fissi nazionali, i numeri dei colleghi e tutti i Wind Mobile, all’accesso a internet fino a 20 Mega, sino agli accessi a internet ad alta velocità (SHDSL). Non mancano le soluzioni mobili, per cui sono disponibili piani tariffari con internet a consumo o tutto compreso. Nello specifico, per i Professionisti e le PMI che scelgono un piano Wind Aziendale, 4G Italia propone svariati piani tariffari.

Wind Business tutte le soluzioni per il fisso

Per chi ha bisogno di Adsl illimitata sempre inclusa e minuti veri verso tutti e verso i numeri fissi ITZ, chiamate illimitate verso i colleghi di lavoro e verso i numeri Wind, sono disponibili diverse soluzioni. Per queste tariffe è previsto uno sconto sul canone mensile, della durata di cinque anni. Le due tariffe All Inclusive Aziende, sono dedicate a chi ha bisogno di più linee a disposizione, la Smart ne consente due, mentre con l’altra se ne hanno a disposizione da tre a otto. Entrambe permettono le chiamate internazionali in Europa occidentale, Canada e USA, includono servizi IAD-WiFi e in entrambe le tariffe, il canone mensile include anche installazione, configurazione on-site e un indirizzo IP statico. Le tariffe All Inclusive Business, permettono di chiamare illimitatamente anche i mobili degli altri operatori, la Business Unlimited nasce per chi vuole tutto illimitato, dalle chiamate ai fissi e mobili nazionali, sino alle chiamate internazionali dell’Area 1, mentre l’Absolute, dedicata a chi fa un uso più limitato del telefono, prevede una limitazione nelle chiamate illimitate ai soli numeri fissi e mobili del conto telefonico, mentre le telefonate internazionali hanno una tariffazione a chiamata.

Le soluzioni Mobile Wind Partita Iva

Per quanto riguarda il servizio mobile, la 4G Italia può proporre ai propri clienti, tre piani Wind Business adatti sia al professionista sia alle PMI. Entrando nei particolari, possiamo dire che è presente un piano All Inclusive Big con canone mensile in promozione, che consente di chiamare illimitatamente i colleghi, mette a disposizione al mese 550 minuti di chiamate, altrettanti sms e internet illimitato Powered 2GB. Il secondo piano Wind Partita iva dedicato alla telefonia mobile è All Inclusive Unlimited, che come suggerito dal nome, mette a disposizione dei clienti, chiamate, sms e internet illimitato Powerd 3 GB. Il canone di questo piano è in promozione per ventiquattro mesi, per quei clienti che decidono di passare a Wind. Il terzo piano a disposizione è il top di gamma, ideale per quei clienti che si trovano spesso all’estero per lavoro. Infatti, oltre ad offrire su territorio nazionale, chiamate, sms e internet illimitato Powered 3Gb, mette a disposizione anche mille minuti e altrettanti sms al mese in Roaming e 1Gb di traffico dati all’estero. Anche in questo caso il canone mensile è in promozione per ventiquattro mesi per quei clienti che decidono di passare a Wind.

Wind Business – Combinazioni Vincenti

Per chi vuole avere il massimo per la propria impresa, la 4G Italia propone la combinazione Wind Aziendale di Fisso + Mobile, che associa alla tariffa del fisso l’equivalente del mobile. Per intenderci, ad esempio all’Unlimited fisso è associata l’Unlimited mobile. Con queste combinazioni, si ha uno sconto per sempre sul canone mensile, superiore a quello sulle singole tariffe. La 4G Italia, con un’organizzazione interna eccellente, pone il cliente al centro di ogni attenzione, risolve tutte le problematiche riguardanti le telecomunicazioni aziendali, e lo segue in tutte le fasi di contatto, per garantirgli come partner unico, professionalità, servizi di qualità sopra le attese e mantenendolo aggiornato sulle evoluzioni di mercato. Questo grazie anche a un canale di comunicazione privilegiato con il Customer Care di Wind, che garantisce trasparenza e qualità nel rapporto col cliente.