Mini pc windows: guida all’acquisto del migliore

mini PC Windows in questi anni hanno ottenuto una notevole popolarità. I computer di piccole dimensioni vanno perfettamente incontro, infatti, agli interessi di tantissime persone che hanno necessità di un PC che costi poco e gradevole nel design per attività di natura principalmente multimediale come quelle svolte da un classico media center quali la visione di Film, cartoni animati, navigazione in Internet o, ancora, per semplice divertimento e passare qualche ora di svago. Qui sotto vi elencheremo uno dei migliori mini PC Windows, molto flessibile ed adatto a qualunque tipo di esigenza.

ASUS VivoMini VC66: il miglior in assoluto sopra i 500 euro

Ci sono tantissime valide soluzioni di mini PC Windows da 500 euro ma questo prodotto di Asus è il meglio che si possa trovare. Eccellente soluzione questo VivoMini VC66, caratteristica principale del prodotto è sicuramente la CPU I3-7100T, CPU ottima che consente di svolgere molteplici operazioni in contemporanea. Il tutto è accompagnato da una RAM importante, 4 e dalla presenza di un hard disk meccanico capiente 500GB.

Questo mini computer offre anche un lettore dvd, utile in certi ambiti lavorativi. Non male anche la dotazione di porte, con la presenza di due porte USB 3.0, un lettore microSD, una VGA, una dvi e una HDMI. Per un pc mini di questo calibro non mancano ovviamente le reti wifi 2,4 e 5 ghz e la Ethernet a 1000mps.

Il mini pc ASUS VivoMini VC66 è possibile acquistarlo su Amazon.it ad un ottimo prezzo, ovvero circa 590 euro per la versione B087z e circa 730 euro per la versione B088Z. Consigliamo quindi di controllare ogni giorno su Amazon se ci fossero offerte per fare in modo di acquistare questo ottimo mini pc ad un prezzo ancora più conveniente.

Fonte: http://www.computermemory.it/