Piscine con idromassaggio: guida all’acquisto

Le piscine con idromassaggio sono un ottimo investimento per la tua casa, sia che tu abbia un bel patio o uno spazioso giardino.

Le tre migliori piscine con idromassaggio: una guida

Ti proponiamo adesso una selezione delle tre migliori piscine con idromassaggio, acquistabili comodamente da casa su Amazon.

Costway vasca idromassaggio da esterno

La Costway è una vasca idromassaggio per esterno, pensata per ospitare quattro persone alla volta e con temperatura regolabile. Attraverso il pannello di controllo digitale puoi attivare la funzione idromassaggio e regolare a tuo piacimento la temperatura dell’acqua. Realizzata in laminato pvc, è progettata per essere resistente. Facilissima da gonfiare e da montare per iniziare subito la tua esperienza di relax.

Intex piscina Spa idromassaggio Bubble Massage 196×71

La piscina con idromassaggio Intex unisce all’altissima qualità dei materiali un completo kit di accessori. Adatta sia per spazi interni che esterni, è dotata di un pompa filtrante e di un sistema per il riscaldamento dell’acqua fino a 40 gradi. I 120 micro-getti ricreeranno l’atmosfera di una spa a casa tua. Nel kit in dotazione sono inclusi anche il telo di copertura, un dispenser per il cloro e due poggiatesta.

Bestway 54189 | Lay-Z-Spa- Air Jet Helsinky

La Bestway è la piscina con idromassaggio più capiente fra le proposte. Il design in legno la rende particolarmente elegante. Riscalda l’acqua fino a 40 gradi ed è stata progettata per funzionare anche a basse temperature. Può ospitare 5 o 7 persone alla volta. Nel kit è incluso un filtro e un telo di copertura.