Ventilatori da tavolo, ecco il più venduto

Il ventilatore è sicuramente uno dei migliori alleati quando arriva il periodo estivo. Un prodotto molto venduto che aiuta moltissime persone che soffrono il gran caldo. Nella guida di oggi vediamo uno dei migliori ventilatori da tavolo presenti in commercio, selezionato direttamente da noi dello staff per sicurezza, potenza, silenziosità, design e costo. Un prodotto con molte valutazioni positive che ha sorpreso anche i più scettici.

Ariete 847: il più venduto in assoluto della categoria

Ariete è una delle migliori case produttrici ed è per questo che dei prodotti che realizza ci si può fidare ciecamente. A soli 30 euro porterete a casa un ottimo ventilatore da tavolo dotato di un buon rapporto qualità-prezzo.

Un ventilatore semplice per come funziona, perfetto per rinfrescare il più possibile ogni ambiente di casa grazie alla presenza di 3 apposite pale da 30 cm di diametro. La ventilazione, come tanti altri prodotti simili, si può regolare nella direzione sia in senso orizzontale, grazie all’oscillazione automatica, sia in senso verticale con un angolo che rimane fisso durante il funzionamento.

La velocità di rotazione sono 3, selezionabili intuitivamente dai tasti a esclusione reciprova posti sulla base ovale. La griglia protettiva offre una fitta struttura incrociata, cosi da garantire la massima sicurezza agli utenti, ed è facilmente rimovibile per essere pulita periodicamente. nella parte interna della griglia. Il ventilatore di Ariete occupa uno spazio minimo sul tavolo di appena 23,5 x 35,5 x 47 centimetri; il suo motore con una potenza assorbita di 40 Watt fa registrare un livello di rumorosità pari a 59 dB(A).

Fonte: http://ventilatore.net/