Anticipazioni Il segreto: la trappola di Donna Francisca

Gli intrighi di Puente Viejo non si fermano, ed ecco tutte le anticipazioni del Segreto che riguardano sopratutto le terribili azioni di Donna Francisca. Bernarda riesce a distrarre Francisca ed i suoi ospiti così da permette ad Aurora di non viene scoperta nel giardino della villa. Intanto Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme, luomo però deve pensarci. Candela capisce che qualcosa turba Aurora, nonostante le sue domande non riesce a capire ne a farsi dire quali siano le motivazioni della sua preoccupazione.

Francisca decide di invitare Pedro e Dolores alla festa. Intanto Bosco rassicura Ines, dicendole che ama solo lei e le resterà fedele, al ragazzo non importa nulla delle donne che Francisca gli presenterà. Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor ed in lacrime lo prega di non offrirla in sposa a Bosco, lei non lo ama. Tuttavia nelle prossime puntate i due instaureranno un rapporto di amicizia, la ragazza presto non lo disprezzerà più. In un luogo sconosciuto Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castagneda Castro e organizzano la loro vendetta.

Presto vedremo Conrado in preda al panico, luomo infatti riceve una denuncia da Francisca per causato disastro, il progetto di ultimare le terme è ormai sempre più lontano e luomo comincia a perdere le speranze. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, Maria però non è daccordo e vorrebbe impedirglielo.

Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino. Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza allinizio disprezzasse le umili origini del ragazzo. Candela intanto si fa accompagnare da Placido alla villa per consegnare i dolci alla festa organizzata da donna Francisca così da fargli incontrare Ines. Quando però i due ragazzi si incontrano inizia una discussione e Francisca fa si che Bosco possa ascoltare tutto.

Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto