Guadagnare on line: Jokeroo

Il “proprio” tempo sul web è considerato prezioso da alcune piattaforme specifiche che offrono la possibilità di monetizzarlo. Ebbene per poter guadagnare on line non occorre necessariamente iscriversi ad un programma di affiliazione ma basta seguire e rispettare le regole di alcuni siti che offrono guadagni facili solamente esprimendo il proprio giudizio sui contenuti postati dagli altri utenti. Questo è il caso di Jokeroo che è sicuramente uno dei sistemi per guadagnare on line più facili e divertenti, dato che si guadagna sulla quantità di like su un numero preciso di foto e video che vengono condivisi quotidianamente dalla piattaforma.

In Canada e negli Stati Uniti Jokeroo va fortissimo ed è talmente famoso che si sta preparando anche una versione europea. In Italia sta gradualmente ottenendo un consistente consenso. La tipologia dei video e delle foto postate ha un carattere satirico e goliardico, ragion per cui siamo di fronte a situazioni buffe e paradossali che hanno lo scopo di suscitare il riso e l’ilarità. Il sistema interno della piattaforma consente non solo di esprimere il proprio giudizio con il proprio like, ma anche e soprattutto di caricare personalmente altre foto e video divertenti con lo scopo di coinvolgere gli utenti della community. La presentazione di Jokeroo invita gli utenti ad entrare nella piattaforma promettendo di guadagnare cifre che si aggirano agli 800 dollari al mese semplicemente esprimendo quotidianamente il proprio giudizio.

Praticamente si arriva a guadagnare 5 euro per ogni foto caricata, mentre 10 euro per ogni video realizzato. A ciò si aggiunge un guadagno del 5% dai referral con un guadagno decisamente maggiore se quei referral caricano video e foto. Le possibilità sono molteplici dato che si può semplicemente fare soldi online cliccando LOL sulle foto che vengono proposte quotidianamente per un massimo di 5 al giorno, come per i video che non dobbiamo necessariamente vedere nella loro interezza, ci basta mettere un like per aumentare il nostro saldo. Se siamo costanti e senza referral possiamo raggiungere la somma di 15 euro al mese, tenendo bene a mente che possiamo chiedere il pagamento una volta raggiunta la soglia dei 50 euro.