Cover per iPhone: tutto quello che c’è da sapere

Cover iPhone

Forse sarà per moda, o per le funzioni innovative, ma sono sempre di più le persone che acquistano smartphone dai prezzi esorbitanti scegliendo una cover come protezione. Le custodie per i cellulari non sono tutte uguali e scegliere quella adatta per il proprio terminale è davvero un compito arduo. Anche perché la cover la dice lunga sulla personalità dell’individuo che le acquista!

Innanzitutto, è bene fare una premessa: le cover per iPhone, per essere funzionali allo loro scopo, devono essere realizzate con materiali di qualità e non scadenti. Una custodia di “bassa lega” avrà sicuramente un prezzo basso e molto appetibile, ma metterà in serio pericolo il cellulare in caso di violenti impatti o urti accidentali, anche di lieve entità.

Meglio, quindi, puntare su custodie originali e garantite, prodotte con materiali siliconici di prima scelta, come quelle proposte sul portale online di Coverper (www.coverper.com), leader nel campo delle custodie per cellulari tra i più diffusi sul mercato. Navigando sul sito sarà semplicissimo fare acquisti: selezionare il prodotto desiderato e includerlo nel carrello sarà un gioco da ragazzi! La selezione di cover per iPhone e Samsung viene fatta per categorie e in base a determinate caratteristiche grafiche e costruttive, con la possibilità di scegliere tra custodie morbide e semi rigide.

Ad ogni persona la propria cover!

Un individuo che custodisce gelosamente foto con i propri cari, come ad esempio familiari, amici o animali domestici, fa trapelare molto riguardo il proprio carattere, mettendo in mostra le sue priorità. Si tratta di un atto di grande fedeltà verso le persone più importanti della propria vita. Una fiducia che è riproducibile attraverso una frase o una stampa da apporre sulla propria cover e da mostrare con vanto agli amici e ai parenti. Per chi non ama seguire regole prestabilite e vive al massimo le proprie giornate senza mai guardare l’orologio, può fare di questa “filosofia” di vita una splendida cover a tema, sfruttando il servizio di personalizzazione disponibile nella sezione dedicata di Coverper.

Insomma, la possibilità di scelta della cover per il proprio iPhone è davvero inesauribile! Le citazioni e le stampe da imprimere sul retro della custodia, come promemoria o come frasi motivazionali per non mollare mai, sono davvero infinite.

Le persone estroverse, quelle che non hanno problemi a relazionarsi con altra gente, possono optare per cover piene di colori e dalle tonalità accese, per confermare quell’idea di persona socialmente aperta che vive per provare sempre nuove emozioni. Sul sito sono presenti numerose tipologie di cover per iPhone dalle finiture cromatiche brillanti e molto appariscenti, disegnate apposta per quelle persone carismatiche e allegre.

Cover trendy e dallo spirito avventuroso

Al di là del carattere di una persona, l’obiettivo è sempre quello di scegliere le cose più belle della vita. E per questo che Coverper propone cover raffinate, con disegni geometrici o dalle tonalità vibranti e un design sempre alla moda. Se preferite cover dall’aspetto più complesso e poco prevedibile, ci sono intere collezioni di cover caratterizzate da motivi particolari e con dettagli stilizzati e razionali.

Se la vostra passione, invece, è viaggiare e scoprire il mondo, sarebbe preferibile orientarsi su cover ultra resistenti o in legno, con immagini stampate di paesaggi fantastici.

Alla fine poco importa la personalità di un individuo, l’essenziale è scegliere o creare la propria cover per iPhone personalizzata unica ed originale con Coverper.