Masterizzatore esterno PC: il migliore in assoluto

Diversi computer portatili come i tanto amati ultrabook purtroppo non hanno alcun masterizzatore DVD, in questa circostanza l’unica vera soluzione disponibile è quella di procedere all’acquisto di un buon masterizzatore esterno, ovvero, un dispositivo che si collega al PC via USB e consente ovviamente la masterizzazione di CD, DVD e Blu-Ray; nel post di oggi per aiutarvi a scegliere il miglior masterizzatore in commercio, vedremo qui sotto tra qualche minuto, uno dei migliori in circolazione con molte valutazioni positive sulle spalle. Se avete difficoltà nello scegliere il masterizzatore esterno per computer vi consigliamo vivamente di puntare sul seguente modello:

Masterizzatore Salcar 872255

Ottimo masterizzatore esterno, dall’estetica curata nei minimi dettagli ma sopratutto moderna, realizzato con materiali resistenti ai graffi, si mostra come un prodotto ultra sottile, leggero e molto compatto, grazie al suo peso di appena 250 grammi. Si tratta sicuramente di un ottimo masterizzatore CD-DVD equipaggiato di collegamento USB 3.0 SuperSpeed che fornisce una migliore velocità di scrittura e una prestazione più stabile, inoltre, è retrocompatibile con gli standard USB 2.0 e USB 1.1 e 1.0.

Equipaggiato anche dell’ottima tecnologia chiamata Anti-Shock e Noise Recution, effettua una buona correzione degli errori ed è a basso consumo energetico, tra le altre cose, si può anche bloccare in maniera sicura il processo di masterizzazione senza creare alcun danno al disco. Installazione Plug&Play con Windows, Linux e tutti i sistemi Mac OS.

  1. Tipo di masterizzatore: DVD/CD

  2. Connessione: USB 3.0

  3. Velocità di lettura: DVD-ROM: 8x, CD-ROM: 24x, DVD-RAM 5x

  4. Velocità di scrittura: DVD-R: 8X DVD + R 8x, DVD-RW 6x, DVD + RW: 8X DVD-RAM 5x, 24x CD-R, CD-RW: 16X

Prezzo? soli 40 euro per un masterizzatore di ottima qualità, quindi ci sentiamo sicuri di consigliarvi questo acquisto.

Fonte: https://masterizzatore.net/