Nuovi smartphone Huwaei

Ormai il mercato degli smartphone è divenuto sempre più competitivo soprattutto con l’entrata in scena dei modelli cinesi del colosso Huwaei che stanno dando filo da torcere alle grandi colossi come Apple e Samsung. Dunque è naturale che si cerca di creare delle valide alternative creative e originali come quella proposta dalla Pepsi Cola. Si avete sentito bene, il colosso americano delle bibite si appresta a lanciare un nuovo smartphone, che sarà chiamato Pepsi P1.

Il display di questo nuovo modello sarà molto grande con 5,5 pollici e con processore Mediatek, destinato secondo la Pepsi, a sedurre sempre di più i giovani attenti ai new brand legati al mondo degli smartphone. Anche se da questo punto di vista non è una vera e propria novità, dato che il binomio display grande e processore Mediatek è stato già utilizzato da numerose marche di cellulare. Inoltre da un recente sondaggio si scopre che l’attesa verso questo nuovo prodotto non promette nulla di buono. L’obiettivo del colosso americano però non è certo quello di superare il successo dei nuovi Samsung e I-Phone, ma di sfruttare il proprio brand per poter diversificare l’offerta sul mercato.

Sono molti però a credere che questo modello avrà vita breve dato che gli appassionati del settore hi-tech sono molto attenti alle caratteristiche tecniche dei prodotti più che ai tranelli del marketing. Tornando allo smartphone, oltre al display da 5.5 pollici troveremo un processore Mediatek Octa Core da 1.7 Ghz con 2 GB di memoria ram e 16 d di memoria interna. Caratteristiche sufficienti per poter utilizzare Android 5.1 Lollipop. Due le fotocamere, con una posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel, con una batteria di 3000 mah. Il nuovo modello debutterà sul mercato cinese con un prezzo che dovrebbe assestarsi sui 1299 Yuan, pari a circa 200 dollari o 190 euro.

Fonte: http://soscellulari.com/