Portasci magnetico, ecco il modello che vi stupirà

Acquistare un buon portasci magnetico è molto complicato. Nonostante sia molto utile, sono davvero ben poche le persone che considerando ad oggi l’acquisto di un buon portasci magnetico cosi da rendere l’esperienza su neve più comoda ma sopratutto decisamente più pratica.

Sicuramente i portasci magnetici non riescono a riscuotere il successo sperato perché probabilmente non tutti ne conoscono l’esistenza, sarà magari perché di certo non hanno un costo economico e alla portata di tutti, sono veramente ancora poche le persone che puntano su questi strumenti per portarsi dietro in vacanza un paio di snowboard o sci senza dover cosi obbligatoriamente caricarli in macchina a mano facendo una fatica enorme, con tutta la praticità scarsa di questo mondo e la fatica annessa.

Fra i tanti presenti in commercio qual’è il miglior portasci magnetico? Noi abbiamo deciso di proporvi il seguente modello uno dei più venduti:

PORTASCI MAGNETICO ACONAGUA

Un portasci magnetico senza eguali. Un prodotto in grado di offrire una sicurezza assoluta in ogni occasione. Questo portasci Aconagua è equipaggiato di un ottimo antifurto, e di una chiusura particolare magnetica che consente di ridurre al minimo possibile lo spazio occupato dallo sci cosi da limitarsi non solo dunque al trasporto sul tetto, ma di optare anche per il trasporto all’interno della vettura.

La doppia cinghia inoltre consente un fissaggio alla macchina senza uso di chiodi e può anche fungere da tracolla per il trasporto a piedi, ed è molto capiente da portare fino a 3 paia di sci o 2 snowboard. E’ comodissimo, e non troppo costoso. 62 euro.