ACCESSORI AUTO: COME, QUANDO E PERCHÈ

Con le ampie possibilità di personalizzazione oggi disponibili, la nostra automobile diventa una fedele compagnia, da adattare al nostro stile di vita. Come possiamo trasformare la nostra Volkswagen in un’auto davvero personale? Con gli accessori auto del marchio automobilistico tedesco, realizzati appositamente per il suo catalogo di veicoli.

Viaggiare in comodità

Di quali accessori si parla? Per le varie autovetture Volkswagen è disponibile una vasta offerta di prodotti, in grado di trasformare l’esperienza di guida nostra e dei nostri passeggeri. Questo è il caso di alcuni accessori auto dedicati proprio al mondo dei viaggi.

Sono infatti disponibili alcuni strumenti da apporre nel retro dei sedili posteriori:

  • Tavolino pieghevole con porta bicchiere

Un comodo tavolino, come quello che abbiamo imparato a conoscere in aereo, ad esempio, che occupa davvero poco spazio quando è riposto, ma che può essere un utile compagno per chi affronta lunghi viaggi e vuole limitare le soste. Comodo per famiglie con bambini, ma non solo.

  • Gancio porta borsa

Invece di poggiare la borsa sui tappetini, o sui sedili, dove può essere spinta dai movimenti dell’auto, rivoltandosi in maniera piuttosto scomoda, potete utilizzare un comodo gancio, ideale anche per risparmiare spazio.

  • Appendiabiti

Chi viaggia per lavoro può avere bisogno di abiti non piegati, e che non perdano la loro stiratura. Cosa c’è di meglio di un comodo appendiabiti?

  • Porta Tablet

La tecnologia ha rivoluzionato anche il nostro modo di viaggiare, offrendoci dei sistemi per portare con noi l’intrattenimento e l’informazione, ovunque noi siamo. Un porta tablet può essere una scelta vincente, per lasciare che il tablet diventi un vero e proprio schermo, con cui intrattenere i passeggeri durante il viaggio.

Soluzioni per lo spazio

Abbiamo parlato, nel precedente paragrafo, di risparmiare spazio. E se invece volessimo ampliare lo spazio a nostra disposizione? Possiamo farlo senza problemi, e con gli accessori auto Volkswagen possiamo scegliere la soluzione più adatta alle nostre esigenze.

  • Barre portatutto

Lo dice anche il nome: sono barre versatili, adatte a ogni esigenze. Chi viaggia scoprirà presto quanto siano indispensabili.

  • Accessori per lo sport

Le barre portatutto possono non bastare: ecco perché nascono delle varianti, specifiche per le nostre passioni. Troviamo così il porta bicicletta, il porta canoa, il porta surf, il porta sci e il porta snowboard.

  • Box per il tetto

Per chi cerca invece puro spazio, il box per il tetto è l’ideale, per ampliare la vostra capacità di carico, per viaggiare in comodità ma senza scendere a compromessi con la quantità.

Tante altre idee

Sfogliando il catalogo degli accessori auto possiamo trovare veramente di tutto, e per ogni tipo di vezzo o necessità.

Possiamo citare, ad esempio, la possibilità di cambiare i nostri cerchi, con modelli dal design accattivante e esclusivo, o anche i differenti inserti con cui possiamo decorare interno e esterno della nostra automobile, senza dimenticare anche l’infotainment.

Il consiglio quindi è di sfogliare il catalogo dedicato alla vostra automobile (ogni modello ha infatti i suoi accessori) e di scoprire come migliorare la vostra esperienza in mobilità.