Casco moto, ecco quello che fa al caso vostro

Estremamente sicuri, omologati per bene ma anche gradevoli in termini di design. Parliamo dei caschi da moto, elementi di vitale importanza per garantire il massimo della sicurezza per tutti coloro che guidano una moto o scooter. In commercio ci sono moltissimi modelli che, sostanzialmente, si possono catalogare in aperti, modulari o integrali. Se non sapete assolutamente su quale puntare vi consigliamo di continuare la lettura del post odierno considerando che vi proporremo uno dei migliori caschi da moto.

Quello che più ci ha colpito di tutti è lo Shark Vancore MAT GMA, un modello integrale molto venduto che punta tutto su un design aggressivo e originale, senza per questo trascurare la sicurezza.

Shark Vancore MAT GMA: il migliore di tutti

Un casco da moto integrale perfetto. Un modello originale, dall’estetica e dalle soluzioni stilistiche più che aggressive, pensato sopratutto per chi non ha intenzione di passare inosservato mentre corre all’impazzata a bordo della sua moto. Se da sempre avete amato lo stile e il colore, vi porterete a casa un casco perfetto un modello sicurissimo in grado di garantire un comfort elevatissimo, grazie alla presenza di ottimi guanciali easy fity che rendono decisamente più semplice indossare e sfilare il caso in ogni occasione.

Come già detto il punto di forza di questo casco da moto che vi stiamo proponendo oggi è l’estetica aggressiva che si colloca a metà strada tra un casco da sci con maschera e l’elmetto dei soldati imperiali di Guerre Stellari. Ciò ad emergere di più è la visiera che è una vera e propria maschera,con due fasce che tengono ad agganciarsi ai lati del casco e che si può sollevare o rimuovere senza problemi. Una soluzione di design ma che da una mano a ridurre le grandezze del prodotto, più compatto rispetto ad altri modelli integrali presenti in commercio.

La maschera tra le altre cose è dotata di lenti antigraffio e antiappannamento, così da assicurare sempre la corretta visibilità. Il materiale scelto per l’imbottitura interna è la fibra di bambù naturale. Siamo davanti ad un ottimo casco integrale in tutto e per tutto, progettato per proteggere al meglio non solo la testa ma anche il mento e il volto del pilota, grazie alla presenza della mentoniera che è fissa, per questo durante i periodi più caldi dell’anno non potrete sollevarla per cercare un po’ di sollievo dal caldo.

Fonte: https://miglioriprodottimotori.it/