Il miglior passeggino leggero, ecco qual’è

Essere genitori è molto bello, avere un bambino è un dono di Dio. Ovviamente con l’arrivo di un bambino o bambina bisogna attrezzarsi per bene. Acquistare uno strumento importantissimo come il passeggino è una delle scelte più complicate che si possano fare per questo oggi abbiamo deciso di aiutarvi. Fra poco vedremo il miglior passeggino leggero presente in circolazione, il modello più discusso di tutti e apprezzato da mamme e papà.

Se amate viaggiare in aereo o siete spesso in macchina per andare a fare un giro, o se avete voglia di un weekend fuori casa, dovete per forza acquistare un passeggino pieghevole, compatto e che sia comodo più che mai da portare dietro. Scopriamo insieme il miglior passeggino leggero, quelli ideale per le vacanze e la città. Il modello da noi proposto è il seguente e fa parte dei migliori passeggini leggeri brevi:

Brevi 709-580 Mini Large Passeggino, Beige Tweed

Brevi è vera leader nel mondo dei passeggini leggeri, questo prodotto è ben realizzato e offre tutto il comfort possibile ai genitori e in particolar modo al vostro bambino. Seduta ampiamente larga come poche pari a 36 cm e alta 49 cm da terra. Alta 5 cm in più per quanto concerne la protezione e l’igiene del vostro bambino. Le novità non sono terminate, capote 4 falde con una regolazione impeccabile e multipla cosi da proteggere il bambino dai raggi del sole. Passando a valutare le altre caratteristiche, troviamo una pedana poggiagambe regolabile in 2 posizioni.

Per quanto riguarda lo schienale, anche quest’ultimo si può tranquillamente reclinare fino alla posizione nanna grazie a un pratico sistema di regolazione continua senza alcuna posizione prestabilita.

La costruzione di questo passeggino leggero Brevi è ottima. Il telaio è stato completamente realizzato in alluminio. La chiusura è compatta. Gli spallacci sono ben imbottiti. Presenza, infine, di un morbido cuscino rimovibile e portaoggetti. Traspirazione super.