Scegliere la giusta casa di riposo, come?

Tutti noi abbiamo un familiare che potrebbe aver bisogno di un’assistenza specifica in un dato momento della sua vita. Quando ci si trova in questa situazione, potrebbe essere necessario cercare una buona casa di riposo che essere adatta ad ospitarlo.

Non sempre è facile trovare il luogo ideale per ospitare un nostro caro perché deve trattarsi di un centro che possa godere della nostra fiducia, sia facilmente raggiungibile, offra i servizi di cui si ha bisogno e abbia un prezzo alla nostra portata.

Se la famiglia vive nella Capitale o nelle immediate vicinanze, la Casa di riposo di Roma Villa Santa Rita potrebbe essere davvero un’ottima soluzione.

Tutti noi, infatti, siamo interessati al benessere dei nostri cari, soprattutto se sono anziani e non completamente autosufficienti o con condizioni di salute non ottimali. Quindi desideriamo per loro un’assistenza continua che ci permetta di stare tranquilli. Vorremmo anche che continuassero a godere la vita, anche in una fase delicata come quella della terza età e che venissero amati e rispettati dalle persone che li accudiscono.

Se queste sono le vostre principali preoccupazioni, la Casa di Riposo Villa Santa Rita potrebbe essere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Fin dal primo momento dell’apertura il leitmotiv della casa è stato: trattare i nostri ospiti con amore e rispetto ed essere una struttura sempre aperta alle visite e alle esigenze delle loro famiglie.

Le due sedi della Casa di Riposo, Mentana e Fonte Nuova si trovano inserite nel verde della provincia romana ma in un contesto urbano facilmente raggiungibile da ogni area della Capitale. I nostri ospiti possono godere della tranquillità che regala la campagna e dei vantaggi che la posizione delle strutture offre non lontano da molte strutture sanitarie, negozi e farmacie.

Lo staff che opera all’interno della Casa di riposo romana, presente per un’assistenza h24, è scelto meticolosamente non solo sulla base del proprio curriculum vitae, ma anche della fidatezza e dall’umanità, valori fondamentali per l’azienda.