Capelli finti coda

Hai sempre desiderato una coda alta o bassa, corta o lunga, mossa o liscia? Questo non è più un problema grazie alle extension a coda che, essendo di diversi tipi ti permettono di ottenere il look che più preferisci. Dunque, con la coda di extension potrai ottenere un nuovo look per ogni occasione importante. Quindi, se il tempo per sistemare i capelli è poco, affidati alla coda extension che ti permetterà di essere pronta in pochissimo tempo. Le code extension sono molto semplici da indossare e da modellare a proprio piacimento, ottenendo in questo modo risultati sorprendenti. Con ciò, se il tuo sogno è sempre stato quello di avere una chioma voluminosa e fluente, non dovrai far altro che utilizzare le code extension, realizzate appositamente per un’acconciatura elegante, pratica e veloce. Le extension sono delle ciocche di capelli veri o sintetici che si applicano, tramite diversi metodi, ai capelli naturali, rendendo in questo modo la chioma più voluminosa. Tuttavia, i risultati saranno migliori in caso di extension fatte con capelli veri.

Prima di tutto, per l’applicazione della coda finta, è necessario scegliere quale tipo di coda si vuole applicare. Per quanto riguarda la scelta della coda finta, possiamo affermare che, anche in questo caso è possibile optare per quella fatta di capelli veri o sintetici. Quanto ai capelli sintetici, questi sono meno costosi, tuttavia non è possibile ottenere lo stesso risultato di quelli veri, proprio perché sono finti. Tuttavia, nonostante quelli veri siano più cari, i risultati sono migliori. Oltre ciò, i capelli veri possono essere trattati in qualsiasi modo, con phon, piastre, tinte e così via. Inoltre, per la coda finta, è opportuno decidere in che modo attaccare la coda finta ai capelli naturali. Per questa operazione, potrai utilizzare sia i laccetti per capelli che una sola molla, che risulta essere anche più pratica. Dunque, per procedere con l’applicazione della coda finta, è opportuno pettinare per bene i propri capelli, così facendo non lascerai nodi. Inoltre, con una crema fissante per capelli o del gel, fai una coda e chiudila con un elastico. Fatto ciò, se la coda finta è a molletta, è necessario applicarla sopra i capelli naturali raccogliendo tutto in un’unica molla, in modo da non far vedere nulla. A questo punto, pettina per bene la coda, spruzza della lacca per completare il fissaggio.

Inoltre, per far durare più a lungo la coda finta, devi tenerla sempre in ordine e pettinarla spesso, in modo da evitare la formazione dei nodi. Per toglierle la coda extension, devi arrotolarla e riporla in una rete protettiva, in questo modo non dovrebbe rovinarsi. Per di più, devi sapere che è essenziale lavarla almeno una volta a settimana, utilizzando due prodotti fondamentali: shampoo e balsamo. Inoltre, se si tratta di capelli sintetici, non asciugarli con il phon, ma lasciali asciugare all’aria aperta. Invece, se disponi di una coda extension di capelli veri, puoi utilizzare il phon ma a distanza e per poco tempo, proprio perché si tratta di capelli naturali, che potrebbero sfibrarsi.