I look per il tuo Natale 2017

Le feste si avvicinano…ecco alcune idee da scegliere per i tuoi look da indossare durante le festività.
La scelta dipende anche dal luogo in cui festeggerai il Natale: a casa, al ristorante, in montagna o da turista in qualche città europea? In ogni caso potrai scegliere tra tanti capi per risultare impeccabile nella festa più magica dell’anno.

Natale in casa con la famiglia

Per il classico pranzo in famiglia, il tartan e il rosso total (uno dei colori di stagione) e tra i tessuti il velluto e il pizzo sono tra i più eleganti per l’occasione sia per abitini che pantaloni e perché no anche per la jumpsuit che fa sempre elegante tendenza. Per quanto riguarda le calzature e gli accessori un tocco di glitter non guasta soprattutto durante le festività natalizie!

Se però preferite un look più informale, il classico maglione natalizio, sarà perfetto! Tra l’altro quest’anno sono tornati gli oversize, comodi e caldi e tra le fantasie più gettonate ci sono i classici motivi norvegesi o trecce. Per quanto riguardi i colori: il rosso, il bianco un natale dal sapore vintage, oppure potreste scegliere un modello con filato glitterato che vi darà un luce speciale!

Il miglior abbinamento? Semplicemente, un paio di pantaloni skinny o ad un paio di leggings. Per quanto riguarda le calzature: boots in eco pelliccia o tronchetti.

Natale in montagna

Quale colore si addice ad un natale montano se non il bianco? Meglio ancora se scegliete un outfit total white! Tra i tessuti più indicati, la lana e ovviamente l’eco pelliccia con accessori luccicanti per un Natale super glamour. Puoi anche spezzare con un colore che richiama la natura: il verde bosco, il burgundy, o il color cammello sempre molto elegante.

Natale al ristorante

Passare il Natale fuori a pranzo con la propria famiglia è un’alternativa molto gettonata da qualche anno a questa parte. Anche in questo caso, un tocco di luce non guasta per cui potrete optare per tessuti metallici o glitter su maglie e coprispalle. Vi suggeriamo, ad esempio, una gonna plissettata, o in tulle e al ginocchio abbinata ad un pullover con collo gioiello.

Concludendo, per questo Natale 2017, scegliete sempre un capo glamour e di tendenza e per farvi un’idea anche per i vostre regali natalizi scoprite il catalogo di Forpen, marchio italiano di abbigliamento per la donna che vuole essere sempre al passo con la moda!