Migliori robot piscina della Maytronics

robot piscina della Maytronics sono particolarmente apprezzati dagli utenti in virtù di una serie di funzioni con le quali migliorare la propria esperienza d’uso. In tal senso analizzando i modelli che hanno reso grande questo marchio emerge un dato di fatto: il loro variegato equipaggiamento consente di diversificare il proprio utilizzo a seconda delle proprie esigenze. In siffatto contesto essi si fanno notare per la loro rinomata versatilità. In questa breve guida abbiamo inserito i vantaggi legati all’acquisto di uno di questi dispositivi in modo da orientarvi verso il loro acquisto.

In che modo i robot piscina della Maytronics si distinguono dai loro competitors?

1) Power Stream: la maggior parte dei modelli Maytronic può affidarsi ad un sistema di movimento Power Stream con cui può garantire una pulizia minuziosa delle superfici. Tutto merito del lavoro combinato delle sue spazzole in pvc con le quali può rimuovere ogni genere di impurità, dalle alghe ai batteri con lo scopo di migliorare il livello qualitativo dell’acqua.

2) Clever Clean: con questa tecnologia ogni modello può attivare una scansione della vasca da trattare con lo scopo di garantire un ciclo completo di 2 ore.

3) Doppia filtrazione: resa possibile dalla presenza di un cestello con cartucce intercambiabili dalla doppia porosità in modo da garantire un ottimo lavoro trattenendo sporco, detriti e particelle di polvere. Questa rinomata capacità filtrante ti farà risparmiare sull’utilizzo dei prodotti chimici.

4) Sistema pratico e automatico: grazie alla possibilità di gestire il trattamento tramite telecomando questi modelli sono in grado di offrire una praticità unica che di fatto consente a tutti un rapido funzionamento anche se non si ha alcuna dimestichezza con questo genere di macchinari.

5) Maneggevolezza e usabilità: molti dei modelli in commercio hanno una marcia in più per quel che concerne la comodità d’uso grazie all’impiego per esempio di un manico galleggiante che permette di inserire in acqua il robot senza alcuna difficoltà per un utilizzo facile e semplificato.

6) Giroscopio: grazie al suo impiego pulire il fondo delle piscine sarà un gioco da ragazzi perché il supporto consente un trattamento a 360° gradi andando a pulire ogni angolo della piscina, anche quelli più complessi e di difficile accesso.

7) Doppio motore di trazione: alcuni modelli possono fare affidamento su un doppio motore di trazione che di fatto permette una maggiore velocità in qualsiasi condizione di utilizzo. In questo modo assicuriamo un lavoro ben fatto con tempistiche di esecuzione molto diverse da quelle assicurate dai soliti modelli tradizionali.

8) Multifunzionalità: i modelli appartenenti a questo marchio offrono un funzionamento variegato livellabile a seconda delle singole esigenze degli utenti con lo scopo di ampliare il loro già elevato grado di personalizzazione per un trattamento funzionale e diversificato.