Notebook: il migliore offerto su Amazon

Scegliere un notebook è diventato un compito arduo per tutti considerando le diverse variabili presenti in commercio. Ovviamente esistono PC portatili più potenti e non, ma sicuramente scegliere il modello più adatto alle proprie necessità sopratutto per i principianti può essere un percorso complicato.

Se vi serve un PC portatile che sia perfettamente in grado di accontentarvi sia nel mondo del gaming che in quello dell’utilizzo multimediale o di tutti i giorni, vi consigliamo di continuare la lettura del post. Abbiamo selezionato per voi uno dei migliori Notebook presenti in commercio.

Asus VivoBook X542UA-GQ266T Notebook, Display da 15.6″

Il modello selezionato è un notebook realizzato da Asus. Asus VivoBook X542AU-GQ266T è dotato di ottime caratteristiche tecniche in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente. Realizzato prevalentemente per l’uso di tutti i giorni, l’elegante PC portatile dell’azienda taiwanese è disponibile all’acquisto in diverse colorazioni. Touchpad più ampio e intelligente rispetto a quelli offerti dalla concorrenza.

I touchpad da 106 x 74 mm integrato nel notebook di Asus sulla gamma X è dotato di un ottimo riconoscimento del contatto accidentale del palmo della mano che è in grado di evitare imput involontari o sbagliati. Tastiera ergonomica che permetta una digitazione più comoda. Un miglior assemblaggio va a fornire una corsa di appena 1,8 mm per darvi un’esperienza di digitazione più confortevole e solida.

Passando all’hardware vero e proprio di questo PC portatile Asus, troviamo un ampio schermo con diagonale da 15.6 pollici e risoluzione HD. La CPU è Intel Core i5 di 8a generazione. SonicMaster che associa software e hardware per suoni di qualità da far invidia a chiunque. Sistema operativo Windows 10 Home. Da acquistare assolutamente.

Fonte: https://classificaprodottitech.com/