Soggiornare vicino a Milano a contatto con la natura

San Giacomo Horses è un b&b situato ad Arluno, un comune della provincia di Milano, a soli dieci chilometri dalla Fiera di Milano e poco distante dall’uscita dell’autostrada A4 Milano-Torino. E’ quindi comodo da raggiungere, in un punto strategico per essere in poco collegati alla città, ma allo stesso tempo immerso nel verde e lontano dai ritmi serrati del capoluogo milanese.
Per chi è ideale quindi alloggiare presso il San Giacomo Horses? Sicuramente per tutti coloro che devono recarsi a Milano per lavoro, ma non vogliono prendere una camera in uno dei tanti anonimi hotel in città, perché preferiscono una location tranquilla, dove rilassarsi dopo incontri e meeting di lavoro.

Inoltre è ideale per chi abita in zona, ma magari vuole godersi un paio di giorni nel completo relax, organizzando brevi escursioni nei dintorni, alla scoperta della vicina oasi del WWF di Vanzago, o visitando le scuderie.
Il bed and breakfast di Arluno, infatti, è anche un allevamento di splendidi cavalli, uno dei più importanti di tutta Italia. Gli ospiti possono recarsi nelle scuderei per conoscere gli animali, che qui vengono accuditi e curati con amore e passione.

L’atmosfera che si respira in questo bed and breakfast vicino Milano è accogliente e famigliare, le camere a disposizione sono arredate con stile rustico, ma curate in ogni dettaglio e dotate di tutti i servizi quali connessione WiFi gratuita, tv satellitare e aria condizionata. Questo perché la missione del personale è quella di far sentire tutti gli ospiti a proprio agio, come se alloggiassero
a casa propria.

Le camere sono tutte molto spaziose, luminose e accoglienti, ciacuno può scegliere quella che preferisce a seconda della dispnibilità e del proprio gusto.
Molte di queste possono avere due letti singoli o un matrimoniale, mentre la camera Elastic Girl ha un sapore storico, grazie all’arredamento di antiquariato, su cui spicca un suggestivo letto a baldacchino. Ogni elemento di questa camera è in stile, pavimento di antico cotto, soffitto a travi, lavabo antico incassato in un mobiletto indonesiano: ogni dettaglio è pensato e curato, come in un quadro di un artista.
Una nota a parte merita l’appartamento dei sogni, soluzione di alloggio per chi desidera essere completamente indipendente: soggiorno con camino, camere, cucina a vista e bagno con vasca Jacuzzi e doccia.

Ciascuno potrà comodamente scegliere la soluzione di alloggio che preferisce, con la certezza che trascorrerà ore piacevoli e rilassate presso la struttura e nei dintorni, nel caso in cui si abbia il tempo di organizzare gite a piedi o in bicicletta nel verde circostante.