Diventare agenti di telefonia business

Siete alla ricerca di una nuova carriera nell’ambito della telefonia? Se la risposta è si, Gabiano Telecomunicazioni (http://www.gabiano.it/) è pronta ad accogliervi come nuovi agenti di telefonia business. Diventerete consulenti commerciali in telecomunicazioni per conto di un’azienda nata nel 1997 e che attualmente può contare su nove sedi sparse per l’Italia ed una forza lavoro di 200 dipendenti.

Perché diventare agenti di telefonia business per la Gabiano

Gabiano Telecomunicazioni sta cercando nuovi agenti di telefonia business e consulenti commerciali in telecomunicazioni. Per candidarsi basta seguire le indicazioni sul sito dell’azienda dove vengono proposte offerte divise per regione. L’offerta della Gabiano è di tutto rispetto se rapportata a quanto offre il mercato, a partire dai piani di remunerazione decisamente superiori rispetto alla media di mercato. Sono previste poi anticipi sulle provvigioni mensili, la possibilità di avere pacchetti di appuntamenti, la possibilità di usare le sedi aziendali per la propria attività. Il tutto è garantito da un percorso di formazione con certificazione aziendale, così da poter iniziare a lavorare per la Gabiano Telecomunicazioni.

Lavorare in Gabiano significa diventare rappresentante di una tra le aziende più importanti nel settore delle telecomunicazioni. L’agente di telefonia business proporrà ai clienti attuali o potenziali una serie di piani tariffari per le utenze fisse, mobili ed internet destinate ad aziende, piccole e medie imprese, professionisti. Ai nuovi agenti è richiesta un’attitudine commerciale oltre a capacità relazionali e di pianificazione della propria attività. Una volta entrati a far parte della Gabiano Telecomunicazioni come agenti per la telefonia business si verrà inquadrati con un rapporto da incaricato della vendita, IVD, che richiede solo il codice fiscale. In seguito sarà richiesta la Partita Iva ma in quel caso i consulenti della Gabiano sono disposti ad occuparsi delle pratiche.

Il percorso di crescita per gli agenti di telefonia

La Gabiano Telecomunicazioni non prevede contributi fissi ma è possibile integrare diversi piani di remunerazione in base ai servizi offerti con la certezza di poter pervenire a guadagni anche molto elevati. Nella fase iniziale del rapporto la società prevede degli anticipi allo scopo di dare un supporto all’attività di promozione dei servizi. Sono inoltre previsti pacchetti di appuntamenti destinati ai consulenti commerciali in telecomunicazioni per agevolare il loro lavoro. Per tutte le nuove figure inserite nello staff della Gabiano sono previsti dei percorsi formativi e di crescita studiati a seconda delle esperienze professionali già maturate. I corsi di formazione, sviluppati dalla struttura di ricerca e sviluppo della Gabiano Telecomunicazioni, sono erogati fin dall’inizio così da mettere l’agente in condizioni di operare al meglio. Oltre alla formazione è prevista un’attività di affiancamento sul campo insieme ai responsabili commerciali che svolgono la funzione di Tutor.

Le prospettive di carriera alla Gabiano

Gli agenti di telefonia business della Gabiano non hanno l’obbligo di aver maturato esperienze precedenti nel campo della telefonia. Il sistema di formazione studiato in seno all’azienda permette di ovviare all’eventuale mancanza di esperienza sul campo. Certo un’attività analoga per conto di un’altra realtà nell’ambito delle telecomunicazioni rappresenta un vantaggio in ottica di selezione, anche perché l’acquisizione di contatti e clienti sarà frutto dell’esperienza maturata sul campo da parte di ogni singolo consulente commerciale in telecomunicazioni. Per coloro che invece non hanno esperienza sono disponibili pacchetti di appuntamenti. Ovviamente la figura dell’agente di telefonia business può aspirare ad una carriera all’interno della Gabiano. Con il passare del tempo il commerciale può assumere una figura di responsabilità come ad esempio il Responsabile d’Area, con obiettivi in termini di risultati ed incremento delle risorse commerciali gestite in uno specifica zona geografica.

La remunerazione come detto non è fissa ma dipende dai risultati ottenuti in termini di acquisizioni contratti. La Gabiano ha scelto una remunerazione per bonus di 400 euro in media a contratto per i servizi di telecomunicazioni, un incentivo importante destinato a tutti coloro che sono intenzionati a cambiare la propria carriera o a trovare una nuova strada in un ambito inesplorato, magari anche per via della crisi. Gabiano è una delle realtà più affermate in Italia nell’ambito delle telecomunicazioni. Nata nel 1997, è dotata di una struttura commerciale dedicata e destinata esclusivamente alle aziende ed opera in qualità di partner direzionale in esclusiva per British Telecom Global Services. Parliamo quindi di un grande gruppo il cui scopo è quello di accogliere persone motivate, coraggiose, desiderose di dare il massimo per sé e per l’azienda. Se siete interessati potte proporre la vostra candidatura sul sito della Gabiano Telecomunicazioni e chissà, potreste diventare anche voi agenti di telefonia business.