Nuova Comauto: a Pistoia il miglior usato d’Italia

Sei del pistoiese e cerchi un usato sicuro a marchio Dacia? Trovare la Dacia dei tuoi sogni non è mai stato così semplice. Per l’acquisto puoi rivolgerti a Nuova Comauto Pistoia usato nella sua sede di Pistoia. Dal concessionario trovi una vasta scelta di modelli disponibili, certificati e con garanzie impossibili da ottenere tramite un acquisto tra privati.

Puoi finalmente dire addio ai tempi in cui acquistare usato significava rischiare una fregatura. Con Nuova Comauto si va sul sicuro e le auto in vendita sono tutte di qualità, controllate in ogni minimo dettaglio. Andiamo subito ad approfondire.

Usato Dacia: è sottoposto a decine di test e controlli

Come anticipato, da Nuova Comauto trovi solo usato garantito. Le auto Dacia vendute da Nuova Comauto sono tutte sottoposte a decine di rigidi test di valutazione, eseguiti da un team di meccanici esperti.

L’auto viene controllata in ogni dettaglio e se non è perfetta in tutti i componenti, non viene rivenduta al cliente. L’usato Dacia che trovi da Nuova Comauto ha superato brillantemente oltre un centinaio di test. Cosa che non accade quando si acquista tra privati.

L’usato garantito? Lo trovi solo da Nuova Comauto a Pistoia

Affidarsi a Nuova Comauto significa avere la sicurezza di acquistare un’auto di qualità e dotata di garanzie esclusive. Ogni modello ha una garanzia personalizzata in base al chilometraggio e all’anzianità. Se vuoi scoprire quali sono le diverse protezioni offerte da Nuova Comauto Pistoia visita il sito ufficiale, oppure recati in concessionaria.

Preferisci parlare con un consulente o prendere un appuntamento? Visita il sito e clicca sulla voce “contatta un consulente”. Potrai parlare subito con un addetto e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Vedrai che troverai la Dacia perfetta per te al prezzo che cerchi.

Nuova Comauto concessionario Dacia: le sedi di Pistoia

Il concessionario ha diverse sedi in tutta la Toscana, anche a Pistoia. Se sei del pistoiese non dovrai guidare per km e km per trovare la tua Dacia, avrai una sede proprio vicino a casa tua. Le sedi della concessionaria sono:

  • In via Cellini 15, Pistoia;
  • In via Pratese 103, Pistoia;
  • In via Cappellini 206, Pistoia.

Se hai bisogno del Carshop puoi visitare la sede di:

  • Via Toscana 6, Pistoia.

Se sei di Montecatini Terme trovi la sede:

  • In V. Delle Padulette 14.

Hai bisogno di assistenza e manutenzione per la tua Dacia? Da Nuova Comauto Pistoia trovi anche tutti i servizi.

Assistenza e manutenzione da Nuova Comauto

La tua Dacia potrà ricevere sevizi di assistenza completi anche dopo l’acquisto. Assistenza e manutenzione sono disponibili nelle sedi:

  • Assistenza e ricambi. In via Pratese 103 a Pistoia;
  • Carrozzeria. In via Cappellini 206 a Pistoia.

Non sarai mai solo e potrai chiedere a Nuova Comauto tutto il sostegno che ti serve per prenderti cura della tua Dacia.

Rivolgiti al servizio online

Se preferisci puoi utilizzare anche il servizio online. Tramite il sito è possibile scegliere una vettura dal menu ricerca. Basta applicare i filtri e attendere che il sistema trovi le auto corrispondenti. Per l’acquisto puoi chiedere l’aiuto di un addetto, sempre alla voce “contatta un consulente”. Potrai ricevere la tua auto a domicilio e non dovrai recarti per forza in una sede. L’acquisto dell’usato si fa semplice, grazie ai servizi online offerti da Nuova Comauto concessionario Dacia. Visita subito il sito ufficiale.