Nuova Comauto Pistoia: L’usato migliore a pochi passi da casa

Se sei alla ricerca di un usato garantito rivolgiti a concessionarie come Nuova Comauto. Trovi nella sede di Nuova Comauto Pistoia usato a condizioni mai viste prima.

Ormai, scegliere un usato, non è più sinonimo di futuro incerto. Con le garanzie disponibili da Nuova Comauto guiderai la tua auto per anni e non dovrai temere che ti lasci a piedi dopo qualche km. Vediamo di conoscere l’offerta e le garanzie disponibili.

Cerchi un usato garantito? Rivolgiti alla Nuova Comauto di Pistoia

Nuova Comauto ha sedi in tutta la Toscana, ma se sei della zona di Pistoia troverai una sede proprio vicino a te. Il concessionario pistoiese è un affiliato Renault. Significa che mette a disposizione dei suoi clienti soltanto vetture garantite e controllate in ogni dettaglio.

Le auto che trovi in vendita presso la concessionaria o sul sito, sono state valutate con tantissimi test. Solo dopo averli superati tutti, le auto ricevono una certificazione che ne testimonia la qualità e la sicurezza. Acquistare un usato garantito significa non solo investire bene il proprio denaro, ma anche mettersi alla guida di un mezzo sicuro su strada.

rigidi protocolli di valutazione a cui sono sottoposti i veicoli usati di Nuova Comauto prevedono controlli su ogni singolo componente. Anche la più piccola spia della tua Dacia usata sarà sottoposta a dei test, nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Qualunque sia il modello Dacia che sceglierai, avrai la certezza di acquistare un’auto solida e dotata di garanzie che non puoi ottenere servendoti della compravendita fra privati. Per essere sicuro di proteggere il tuo denaro con un usato certificato, rivolgiti solo a concessionarie come Nuova Comauto.

Usato a marchio Dacia: i modelli disponibili della gamma

Tra i modelli per l’usato garantito Dacia, disponibili da nuova Comauto a Pistoia ci sono:

  • Dacia Dokker;
  • Dacia Logan;
  • Dacia Lodgy;
  • Dacia Sandero;
  • Dacia Sandero Stepway;
  • Dacia Duster.

Ciascun modello può essere protetto da una garanzia, personalizzata in base all’anzianità e al chilometraggio. Per conoscere quali sono le opzioni disponibili consulta la pagina ufficiale di Nuova Comauto Pistoia, oppure recati in concessionaria.

Se vuoi parlare con un consulente puoi chiamare la sede pistoiese oppure visitare il sito e cliccare sulla voce “Contatta un Consulente”. In pochi secondi un addetto ti risponderà.

Le sedi di Pistoia di Nuova Comauto concessionario Dacia

Se vuoi visitare una delle sedi di Nuova Comauto a Pistoia sono sia in città che a Montecatini Terme. Per il Carshop puoi andare:

  • In via Toscana 6, Pistoia. Oppure puoi chiamare al numero +390573358602.

Se cerchi le sedi della concessionaria di Pistoia le trovi:

  • In via Cellini 15, Pistoia. Oppure puoi chiamare il numero +39057322705;
  • In via Cappellini 206, Pistoia;
  • In via Pratese 103, Pistoia.

Per quanto riguarda la sede di Montecatini Terme:

  • In V. Delle Padulette 14, Montecatini T., oppure puoi chiamare il +39057274128.

I servizi offerti dalla concessionaria

La tua auto potrà beneficiare dei sevizi di assistenza anche dopo l’acquisto. Da Nuova Comauto Pistoia puoi richiedere la manutenzione e i servizi di assistenza per la tua Dacia usata nelle due sedi:

  • In via Pratese 103, a Pistoia per i servizi assistenza e ricambi. Rispondono al numero +390573534646;

In via Cappellini 206, a Pistoia per la carrozzeria. Rispondono al numero +390573534645.