De’Longhi forno elettrico EO32852 Sfornatutto MAXI, il fornetto elettrico tutto fare

Ai tempi d’oggi gli elettrodomestici sono davvero parecchio diffusi in tutto il mondo, al punto che si trovano nel 90% delle abitazioni. Questi oggetti possono vantare una marea di funzioni, aiutando a chi li usa a svolgere mansioni faticose o facendo risparmiare un bel po’ di tempo.

Tra i tantissimi elettrodomestici presenti in commercio uno dei più utilizzati da parte delle famiglie è senz’altro il fornetto elettrico, che possono essere sia da incasso che direttamente implementati all’interno della cucina. La diffusione sempre più elevata dei piani cottura che non hanno un forno ha creato l’esigenza di progettare fornetti elettrici portatili che svolgono la stessa funzione di un classico forno elettrico, offrendo al tempo stesso vantaggi non indifferenti.

Nel post di oggi concentreremo la nostra attenzione sull’interessantissimo fornetto elettrico De’Longhi forno elettrico EO32852 Sfornatutto MAXI che si può tranquillamente acquistare sul popolarissimo Amazon all’ottimo costo di 250 euro circa.

Ecco le caratteristiche che mette a disposizione il fornetto elettrico di cui vi stiamo parlando:

  1. 7 funzioni di cottura: heatconvection, cottura tradizionale, grill, gratinatura, scongelamento, girarrosto, mantenimento in caldo.

  2. Cavità smaltata TOTAL FLAT

  3. Porta doppio vetro

  4. Luce interna

  5. Timer 120 minuti con auto spegnineto ed indicatore acustico

  6. Termostato 60 a 220°C

  7. “Spia luminosa” raggiungimento temperatura

  8. Diametro interno: 34 cm

  9. Accessori: 2 griglie, leccarda smaltata, spiedo per girarrosto con impugnatura

Un fornetto elettrico di qualità che offre tra l’altro prestazioni di gran lunga migliori rispetti ai classici forni ventilati grazie alla particolarissima combinazione tra la ventola e l’elemento riscaldante circolare posto in sua prossimità che assicura un’efficacissima distribuzione del calore istantanea ed uniforme all’interno della cavità. De’Longhi forno elettrico EO32852 Sfornatutto MAXI è un prodotto davvero interessnate che noi personalmente vi consigliamo di acquistare se cercate il top.

Fonte: fornoelettrico.org